Votazioni CreativaMente Contest 2
Poll choicesVotesStatistics
voto la primavera di alkhymeia6 [40.00%]
voto la primavera di batumarti6 [40.00%]
voto la primavera di water-lily2 [13.33%]
voto la primavera di leyra861 [6.67%]
This poll is closed (Voters: 15)

Votazioni CreativaMente Contest 2, - la primavera -

« Older   Newer »
  Share  
kuroi namida
view post Posted on 9/4/2009, 10:41




Ecco le meravigliose creazioni che siete chiamati a votare.
Il tema proposto era

la Primavera

le partecipanti sono:

alkhymeia
batumarti
leyra86
water-lily


Vi ricordo che tutti lgi utenti possono esprimere il loro voto ^_^



la primavera di alkhymeia

CITAZIONE

Ora vi posto le foto della mia parure, che ho chiamato Nuova Vita, non credo che ci sia bisogno di troppe parole per spiegarla, ho pensato a nuovi germogli e fiori appena spuntati, tutto qui ^_^

image

image image image image


la primavera di batumarti


CITAZIONE

Eccomi qui..per decidere cosa fare per questo contest ho pensato alle prime cose che mi venivano in mente pensando alla primavera vale a dire i fiori come narcisi, viole del pensiero, i prati che si riempiono di pratoline e primule selvatiche che sembrano tanti mucchietti di zolfo, le prime gemme che spuntano sugli alberi e gli uccellini che depongolo le uova (in questo caso merli dato che davanti a casa sono piena!)
Quindi ho colto l'occasione per realizzare i miei primi fiori, che da tanto tempo volevo provare a realizzare.
Trovare un titolo non è stato facile..in effetti me ne ero completamente dimenticata quindi lo chiamerò La primavera sotto casa. Per il momento questo che vi presento sarà un mega ciondolone che metterò a pasqua poi sicuramente verrà trasformato per essere attaccato sulla porta d'entrata come decorazione!






la primavera di leyra86


CITAZIONE

eccomi io ho utilzzato il legno..simbolo degli alberi.primavera astratta in uno sfondo bianco ke identifica la purezza della natura..le farfalle la liberta nei fiori astratti..liberi da ogni regola..una primavera ormai libera dalle costrizioni invernali .scusate la foto ma nn trovo il cavo della fotocamera image




la primavera di water-lily


CITAZIONE

Ecco anche il mio lavoretto...
L’ho chiamato “risveglio della primavera”.
Rappresenta appunto il percorso della natura fino ad arrivare al suo “risveglio” dal buio/morte di molte specie durante la stagione invernale (rosa nera) passando attraverso una fase intermedia in cui si iniziano a percepire le forme e i nuovi germogli ma ancora non i colori (rosa verde) fino ad arrivare al risveglio vero e proprio dei colori (rosa fucsia). Il perimetro è circolare perché la natura segue un ciclo che porta alla primavera, le perline verdi rappresentano l’erba ma anche la luce; infine, la primavera stessa, leggera, delicata ma al tempo stesso colorata, intensa e simbolica rappresentata dalla farfalla wire.


image


 
Top
alkhymeia
view post Posted on 9/4/2009, 20:51




ho votato... che faticaaaaa però :huh:
 
Top
olga87
view post Posted on 9/4/2009, 20:53




ho votato anchio..ma è stata dura!!
 
Top
pandispagna
view post Posted on 11/4/2009, 13:10




posso votare x tutte??????

non riesco a decidermi sono tutti belli è difficilissimo scegliere

 
Top
batumarti
view post Posted on 11/4/2009, 14:04




certo che possono votare tutti....puoi decidere con calma tanto ci sono ancora vari giorni per poter votare...nella pagina principale puoi trovare il calendario con le varie scadenze.
 
Top
pandispagna
view post Posted on 11/4/2009, 17:16




noooooo dicevo se potevo dare un voto ad ogni lavoro

 
Top
giadina674
view post Posted on 11/4/2009, 22:34




^^ :festa:
 
Top
Giuly58
view post Posted on 12/4/2009, 11:33




giuro che vorrei votare....ma non riesco a farlo......troppo belli tutti i lavori :wacko:
 
Top
gemma64
view post Posted on 12/4/2009, 22:21




Ho votato anch'io :ginger:
 
Top
kuroi namida
view post Posted on 14/4/2009, 11:04




Volevo annunciare alle partecipanti che ho avuto un'ideuzza niente male.
e cioè che, siccome stavo pensando di aggiungere dei nuovi bannerini per le affiliazioni, la vincitrice del contest, oltre a ricevere il suo premio virtuale, vedrà la propria creazione nel nuovo bannerino di CreativaMente!
spero chel'idea vi piaccia :B):
 
Top
_Nigella_
view post Posted on 14/4/2009, 19:20




Votato! Ho aspettato un po'... non riuscivo a decidermi. Comunque complimenti a tutte, siete state bravissime! :fiori:
 
Top
alkhymeia
view post Posted on 14/4/2009, 20:45




Bella idea Kuroi, mi piace :)
 
Top
kuroi namida
view post Posted on 16/4/2009, 12:40




ultimo giorno per votare!!

a domani la vincitrice

 
Top
OlaVola
view post Posted on 17/4/2009, 12:50




Anche io ho votato!
 
Top
leyra86
view post Posted on 17/4/2009, 15:09




io ho votato
 
Top
27 replies since 9/4/2009, 10:41   428 views
  Share