VOGLIO LA RESINA BICOMPONENTE

« Older   Newer »
  Share  
kuroi namida
view post Posted on 6/10/2008, 17:02




:cry: ovviamente, senza che stia qui a ripetervi il perchè e il per come qui da me non trovo mai un tubo, oggi mi sento frustrata perchè voglio la resina bicomponente e mi sento ispirata a farci dei lavoretti, ma non posso perchè da me non c'è.
non esiste.
dal ferramente qui vicino mi hanno mostrato quella della sprint, ma è resina più il catalizzatore a parte, che si mischia al 3%... ma per piacere. io non sono mai stata un asso in matematica... figuriamoci se riesco a mettere la giusta quantità di catalizzatore nel mio composto...
ecco perchè volgio assolutamente la bicomponenteeeeeeeee

ho visto che esiste anche la resina polyester, ma non capisco quale sia la differenza in termini pratici con quella epossidiaca bicomponente... in ogni caso io qui da me non ne trovo nemmeno una. questa qui su ebay può andare?? ma costa un sacco con le spedizioni ufffiiiii http://cgi.ebay.it/RESINA-EPOSSIDICA-BICOM...Q2em118Q2el1247
 
Top
Giuly58
view post Posted on 6/10/2008, 19:45




non so le proporzioni di questa , io uso la lacca cristallo della stamperia, la proporzione è 1:1 e costa sui 15 euro la confezione
 
Top
kuroi namida
view post Posted on 6/10/2008, 19:54




sì ma amore mio io qui non trovo nulla di simile... dovrò rimandare il papi al brico... non so più che fareeeeeee
 
Top
alkhymeia
view post Posted on 6/10/2008, 20:26




ora non ce l'ho a portata di mano, ma tempo fa ho preso una resina su opitec, ho fatto solo un esperimento, ma una cosa è certa, puzza da morireeeeeeeeeeeeeee... poi la ritrovo e ti dico di più
 
Top
alkhymeia
view post Posted on 7/10/2008, 07:58




Ho ritrovato il barattolo di resina, è la XOR, resina di poliestere, ma io non te la consiglio, lavorarla lo trovo impossibile a caus del forte odore, anche ventilando molto la stanza, mi è venuto un mal di testa pazzesco...
 
Top
Giuly58
view post Posted on 7/10/2008, 09:23




spero che la trovi prima possibile kuroicina :wub:
 
Top
kuroi namida
view post Posted on 7/10/2008, 10:36




ho trovato la resina della gedeo in un negozio a padovaaaaaaaaaaa
 
Top
kuroi namida
view post Posted on 7/10/2008, 11:27




giuly ma la cacca cristallo della stamperia va bene^ è quella che dici tu????

http://cgi.ebay.it/Lacca-Cristallo-vetrifi...id=p3286.c0.m14
 
Top
Giuly58
view post Posted on 7/10/2008, 13:52




CITAZIONE (kuroi namida @ 7/10/2008, 12:27)
giuly ma la cacca cristallo della stamperia va bene^ è quella che dici tu????

http://cgi.ebay.it/Lacca-Cristallo-vetrifi...id=p3286.c0.m14

image image grandeeeeeeeeee la cacca cristallo mi hai fatto scompisciare ahahahahahah
Cmq sì è quella , proprio quella lì
 
Top
kuroi namida
view post Posted on 7/10/2008, 14:25




EVVAIIIIIII EVVIVA LA CACCA CRISTALLO!!!! image image image
 
Top
kuroi namida
view post Posted on 17/10/2008, 10:59




è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA image image image image finalmente è arrivata la lacca cristallo della stamperia.
tra l'altro ho scoperto che quel negozio dove l'ho presa (su ebay) è qui a rovigo!! abbastanza vicino a me insomma, ma sempre fuori per una casalinga come me ahah :P ma ci devo passare un giorno, è grandissimo e hanno un sacco di cose belle davvero. c'è tutto!
ora attendo solo le formine e poi si parteeeeeeee :wub: :wub: :wub:
 
Top
Giuly58
view post Posted on 17/10/2008, 12:51




WOW non vedo l'ora di vedere cosa ne farai :)
 
Top
kuroi namida
view post Posted on 5/11/2008, 21:54




sono arrivate oggi le formineeeeeeeeee

image
 
Top
Giuly58
view post Posted on 5/11/2008, 22:07




Che belle !!!! :lol: non vedo l'ora di ammirare i lavori che creerai con loro :wub:
 
Top
Glendy
view post Posted on 6/11/2008, 16:17




kuroiiiiiiii! voglio pure iooooooooo le formineeeeee!!! mi linki il sito?!?!?! image please please please pleaseeeee
 
Top
47 replies since 6/10/2008, 17:02   2458 views
  Share